Serie A 2019-2020, Milan-Napoli: formazioni, risultato e marcatori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bonaventura risponde a Lozano, 1-1 tra Milan e Napoli (VIDEO)

Serie A 2019 2020

Serie A, Milan-Napoli 1-1: parità nel big match di San Siro. Un punto che serve soprattutto al morale dei rossoneri. Ancelotti sempre più in crisi.

MILANO – Serie A, Milan-Napoli 1-1. Termina in parità la sfida di San Siro con i rossoneri muovono la classifica e soprattutto guardano con fiducia al futuro. Un nuovo passo falso, invece, per i partenopei con il quarto posto che rischia di allontanarsi sempre di più. (I RISULTATI DELLA TREDICESIMA GIORNATA)

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A, Milan-Napoli: risultato e marcatori

Milan-Napoli 1-1

Marcatori: 24′ Lozano (N), 28′ Bonaventura (M)

Il Milan parte bene con Meret che sbroglia in area di rigore con una uscita perfetta. Bonaventura era pronto a calciare a botta sicura. Alla prima vera chance i partenopei trovano il vantaggio. Conclusione di Insigne, palla sulla traversa. Sulla respinta si getta Lozano che di testa trafigge Donnarumma.

Immediata la replica dei rossoneri che trovano il pareggio con Bonaventura. Azione insistita di Krunic, palla per Jack che con il destro batte un incolpevole Meret.

Dopo il pareggio il Milan ha due chance per passare in vantaggio. Prima Hysaj in un intervento goffo rischia di beffare Meret e poi, qualche minuto dopo, Rebic da due passi schiaccia di testa ma la mira è imprecisa. Sul finire della frazione buone occasioni per Bonaventura e Insigne, attenti i due portieri. Nella ripresa i ritmi si abbassano. I padroni di casa hanno qualche chance in più ma Piatek non sfrutta alcune buone occasioni. Nel finale cresce il Napoli anche se Donnarumma viene impegnato solo dalla conclusione di Allan. Termina con un punto la sfida di San Siro.

Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Napoli

Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Napoli

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Conti, Musacchio, Romagnoli A., Hernandez T.; Paquetà, Biglia, Krunic; Rebic, Piatek, Bonaventura. All. Pioli

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Elmas, Zielinski; Insigne L., Lozano. All. Ancelotti

Arbitro: Sig. Daniele Orsato di Schio

fonte foto copertina https://twitter.com/sscnapoli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2020 21:37

Milan-Napoli, le formazioni ufficiali

nl pixel